Convention First Stop 2017: Verso il futuro. Insieme
Sabato 28 e domenica 29 gennaio a Milano si è svolta la terza edizione della Convention First Stop, appuntamento fisso per tutti i professionisti della rete premium di Bridgestone.
Anche per il 2017, il network ha confermato di voler essere sempre più un punto di riferimento all’interno del mercato del pneumatico e della manutenzione auto. “È necessario, sempre di più, creare un modello di business che si differenzi e sia riconoscibile. Osservando soluzioni e opportunità presenti in ogni settore, cerchiamo di intercettare il consumatore e condurlo in un punto vendita innovativo, che offra un servizio di qualità a 360°” afferma Tecla Mangoni, Marketing Manager per la rete First Stop.
Protagonista di quest’anno è stata l’App, creata ad-hoc per l’occasione, che ha permesso ai partecipanti di interagire tra di loro, rimanendo sempre aggiornati e connessi.
Stimolanti e coinvolgenti i momenti di plenaria durante i quali sono stati presentati alla rete i traguardi raggiunti nel 2016, le novità per il 2017 e l’impegno che Bridgestone ha voluto nuovamente confermare a supporto del suo network premium. “Siamo entusiasti della grande partecipazione di clienti e fornitori, la Convention First Stop è un appuntamento importante di incontro e di confronto. Il 2017 si preannuncia un anno ricco di sfide e di nuove opportunità per Bridgestone e per il nostro network” spiega Davide Ivac, Retail Manager South Region.
I workshop organizzati durante le due giornate di Convention hanno dato l’opportunità a ogni rivenditore di esprimere la propria opinione e di proporre nuove e innovative idee per la creazione della rete First Stop del futuro. “Per noi è fondamentale ascoltare le opinioni dei nostri rivenditori, che ogni giorno operano su un mercato sempre più competitivo e in evoluzione, per rispondere con tempismo ed efficacia ai cambiamenti in atto” afferma Domenico De Feo, Network Development Manager.
L’area expo allestita per l’occasione ha permesso un confronto diretto ed immediato con i fornitori partner della rete, disponibili a recepire e concretizzare le necessità di un network in rapido sviluppo.
E sul finire di questo importante appuntamento annuale, non poteva mancare un momento di festa e di relax, per consolidare relazioni nate da un lavoro quotidiano di squadra e creare nuove amicizie.
La Convention First Stop è stato un momento significativo di confronto e approfondimento che ha dimostrato come la rete sia pronta ad affrontare con slancio ed entusiasmo un anno ricco di lavoro ma anche di grandi soddisfazioni.
pubblicato il 16 / 02 / 2017