Vredestein lancia Comtrac 2 All Season per furgoni
Apollo Vredestein presenta un’anteprima mondiale del nuovo pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season alla fiera biennale AutoZum. In occasione di questo raduno dell’industria automobilistica a Salisburgo, in Austria, da mercoledì 18 gennaio a sabato 21 gennaio, il produttore di pneumatici espone inoltre una gamma completa di prodotti Vredestein e varie entusiasmanti collaborazioni con marchi d’eccellenza nello stile.
Fin dal lancio sul mercato, il pneumatico Vredestein Comtrac All Season si è guadagnato un’eccezionale reputazione tra i conducenti di furgoni per consegne e veicoli commerciali leggeri grazie alla sua efficienza, alle prestazioni di guida comode, all’eccellente maneggevolezza e alla stabile tenuta di strada. Questo modello è riconosciuto come l’opzione ideale per i conducenti e le aziende che preferiscono utilizzare un unico tipo di pneumatico sia per l’estate che per l’inverno.
Sin dall’introduzione del pneumatico Vredestein Comtrac All Season, l’azienda ha accumulato un’enorme esperienza in questo settore del mercato dei pneumatici. Ora, gli esperti di Ricerca e Sviluppo interni hanno attinto a questo know-how per creare lo pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season, con una gamma di ulteriori migliorie.
Una struttura innovativa offre un grado di rigidità ancora maggiore ed è caratterizzata da spalla aperta e scanalature longitudinali più ampie. Inoltre, una nuova mescola del battistrada a base di silice riduce le perdite di energia. I risultati pratici di queste modifiche sono notevoli: il pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season ha una distanza di frenata più corta di 11,70 metri su fondo bagnato a 80 km/h rispetto al già notevole predecessore. La nuova versione offre inoltre una stabilità superiore del dieci percento durante la guida con carichi pesanti e un miglioramento del cinque percento della resistenza al rotolamento
Il nuovo Vredestein Comtrac 2 vuole rappresentare un riferimento di livello significativamente più alto per i pneumatici per tutte le stagioni nel segmento dei furgoni per consegne e dei veicoli commerciali leggeri.
Lo stand Apollo Vredestein (numero 0702) si trova nella Hall 10, dove è esposta anche un’incredibile BMW M4 allestita da Hamann e dotata di pneumatici Vredestein. E’ inoltre presente un’esposizione dei pneumatici creati da Vredestein insieme agli altri straordinari partner per lo stile (e i cerchi) Brock, AEZ e BBS.
pubblicato il 19 / 01 / 2017