Convention Gruppo Fintyre: risultati e programmi 2017

Si è svolta al Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo la convention annuale del Gruppo Fintyre.

Tre sono le parole chiave che hanno caratterizzato l’incontro e che saranno alla base dello sviluppo della strategia aziendale del prossimo anno: semplicità, velocità e un servizio esclusivo per i clienti.

Un’agenda, quella affrontata, densa di argomenti: dall’analisi dei risultati economici del 2016, allo scenario macroeconomico, ai trend evolutivi con un particolare focus sulle campagne di vendita 2017, i programmi, i progetti e i servizi volti sempre più a considerare il cliente un partner.

file2Tra le tante novità presentate, un focus particolare è stato dedicato al settore vettura con i marchi Kumho, Lassa e Maxxis, al notevole ampliamento di gamma per il brand Ovation e all’introduzione di un nuovo marchio asiatico in distribuzione esclusiva per Fintyre.

Per quanto riguarda il settore Truck, invece, il portafoglio dei marchi distribuiti si è ampliato grazie all’introduzione di Wind Power, brand di Aeolus Tyre Co. tra i primi produttori mondiali di pneumatici, che ha acquisito Pirelli l’anno scorso.

È stato presentato, inoltre, il nuovo accordo con Gomme e Service, la nota rete di franchising italiana, ed infine il progetto Car Web Store, a disposizione di tutti i clienti Fintyre, che consentirà di sfruttare al meglio strumenti on-line ed e-commerce per cogliere, al passo coi tempi, nuove opportunità di business.

file-2

© riproduzione riservata
made by nodopiano