Cambi societari in Bridgestone Italia
A partire dal prossimo 1° gennaio 2017, le attività commerciali di Bridgestone Italia Sales S.r.l. (Vimercate, MB) e quelle di ricerca e sviluppo di Bridgestone Technical Center Europe S.p.A. (Castel Romano, RM) verranno gestite da Bridgestone Europe NV/SA, attraverso la nuova filiale italiana denominata: Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch Via Energy Park n. 14 20871 Vimercate (MB) P.IVA IT09712150961.
Contestualmente, le attuali società Bridgestone Italia Sales S.r.l. e Bridgestone Technical Center Europe S.p.A. verranno incorporate nella Bridgestone Europe NV/SA.
L’azienda spiega che questo cambiamento societario ha l’obiettivo di semplificare le procedure di gestione e migliorare i servizi offerti ai clienti.
La filiale italiana sottolinea che questa trasformazione societaria non comporterà alcun cambiamento nei rapporti commerciali: le persone Bridgestone di riferimento rimarranno invariate e non ci sarà impatto sui contratti in corso con Bridgestone Italia Sales S.r.l., per i quali il principio di continuità garantisce la validità di tutte le condizioni inizialmente pattuite.
Allo stesso modo non cambieranno i numeri di telefono, di fax e gli indirizzi e-mail.
pubblicato il 23 / 12 / 2016