Gomma Service Adl incontra gli Hankook Point
Gomma Service Adl, distributore regionale di Cavallino, in provincia di Lecce, ha organizzato il 28 e 29 maggio un incontro con i suoi clienti Hankook Point presso l’Hotel Baia delle Zagare sulla Litoranea del Gargano, tra Mattinata e Vieste.
15 ragioni sociali provenienti da Puglia e Basilicata hanno partecipato all’evento e il titolare di Gomma Service Adl, Adriano De Luca, ha tenuto a sottolineare “la necessità del confronto scaturito nel weekend, anche in funzione della stretta e oramai consolidata partnership con l’azienda coreana”, e ha voluto inviare “un deciso segnale di gratitudine verso quei clienti e fornitori partner, che stanno seguendo l’azienda leccese nel suo percorso di crescita”.
I partecipanti hanno dimostrato molto interesse per la presentazione del nuovo brand Laufenn, introdotto da Hankook Italia nel 2016 , e già distribuito da Gomma Service Adl. “ Laufenn è un brand giovane, semplice e dinamico, – ha detto De Luca – un pò come la nostra azienda. E’ una scommessa che siamo certi si rivelerà vincente. Abbiamo sempre creduto in Hankook, nel suo modo di concepire ed interpretare il mercato, nel suo continuo evolversi; per tale motivo non potevano non cogliere l’opportunità in un mercato che purtroppo ne presenta sempre meno”.
Anche i rivenditori hanno recepito con entusiasmo l’arrivo del nuovo brand di Hankook, riportando la testimonianza dei clienti che lo hanno provato e ne hanno apprezzato “l’elevata affidabilità, il comfort di guida e l’ammaliante battistrada”.
Al meeting hanno partecipato per Hankook Italia il responsabile dell’area Centro Sud, Marco Rispoli e il responsabile vendite in Puglia, Abruzzo e Basilicata, Giuseppe Andriano, che hanno avuto l’opportunità di rispondere ai numerosi quesiti degli invitati. Il loro intervento si è diviso in due sessioni: una parte dedicata al prodotto, con la presentazione dettagliata di tutta la gamma Laufenn (S FIT – G FIT –X FIT – I FIT) e una parte di commento dei risultati dei test ottenuti dal nuovo Hankook Ventus Prime 3 K125.
L’incontro si è chiuso con un accenno, da parte di Rispoli, ai numerosi investimenti di Hankook nella comunicazione a supporto del brand, che hanno l’obiettivo di continuare ad implementare la popolarità del marchio.
E per concludere gli ospiti e le loro famiglie hanno cenato sulla terrazza del’Hotel, che si affaccia sui Faraglioni, brindando e dandosi appuntamento al prossimo anno.
pubblicato il 9 / 06 / 2016