Kumho presenta a Reifen 22 nuovi prodotti
Kumho porterà ad Essen 22 nuovi prodotti, che saranno esposti in sette zone diverse dello stand di Reifen, dedicate ciascuna a un tipo di prodotto o a una famiglia di prodotti. Nello stand sarà inoltre presente un mega schermo che offrirà ai visitatori una presentazione delle novità più immediata ed emozionale.
Una delle sette aree dell’area espositiva di Kumho sarà dedicata a Ecsta, la famiglia di prodotti ad alta tecnologia e nella Ecsta-Zone il produttore coreano presenterà il modello Ecsta V720, installato come primo equipaggiamento in una Dodge Viper Acr, l’auto sportiva più prestigiosa di Chrysler per il mercato americano. Un altro modello della stessa linea che sarà a disposizione del pubblico di Reifen è l’Ecsta PS91, un S-UHP, ossia una gomma con super-ultra alte prestazioni.
Tra le anteprime ci saranno anche WinterCraft WP71, Ecsta PS71, Wattrun VS31 e Road Venture AT51.
Il modello WinterCraft WP71, sviluppato per offrire la miglior esperienza di guida sulle strade scivolose della stagione invernale, sarà lanciato sul mercato europeo nella seconda metà di quest’anno. Le sue caratteristiche saranno un eccellente grip su ghiaccio e neve e ottime prestazioni di guida e trazione, come lascia intuire il disegno ispirato al fiocco di neve che è impresso sul lato della gomma.
Kumho presenterà anche altri prodotti tra cui il Crugen HP91, un pneumatico per i suv più prestigiosi, e diverse novità nella gamma trasporto pesante.
Il secondo giorno di fiera, il 25 maggio, Kumho ha inoltre organizzato un seminario per la presentazione dei nuovi prodotti ai rivenditori e alla stampa e durante i quattro giorni di fiera, promuoverà il programma di sicurezza stradale per i giovani realizzato in collaborazione con l’autoclub tedesco ADAC.
“Kumho promuoverà la propria capacità tecnologica e l’eccellente qualità dei suoi prodotti”, ha dichiarato Charles Kim, direttore vendite per l’Europa dell’azienda. “Grazie alla partecipazione a Reifen Essen, la più prestigiosa fiera di pneumatici al mondo, miglioreremo ulteriormente la popolarità del nostro marchio”.
pubblicato il 19 / 05 / 2016