Aeolus al Motortec 2015 di Madrid con la nuova serie ACE2
Alla fiera Motortec di Madrid Aeolus presenta l’intera gamma dei suoi pneumatici vettura, SUV e Van. Il clou della fiera è stata la presentazione al pubblico e alla stampa della serie ACE2, con i pneumatici estivi ad altissime prestazioni SteeringACE2 e PrecisionACE2. Questi due nuovi prodotti completano l’assortimento e il programma performance nel segmento superiore della marca, con il loro standard qualitativo elevato a livello europeo.
“Spagna e Portogallo sono mercati molto importanti per noi in Europa”, afferma Thomas Wohlgemuth, direttore generale per l’Europa Occidentale. “Qui alla Motortec di Madrid incontriamo proprio i gruppi target e i potenziali clienti per la nostra espansione di mercato, così come già a gennaio all’AutoZum di Salisburgo. Inoltre, la cadenza temporale della fiera è perfetta per la programmazione della presentazione della nostra nuova serie ACE2, dato che con l’inizio della stagione estiva 2015 lanceremo i PrecisionACE2 in Europa. La Motortec è seguita immediatamente dal nostro evento “CE2-drive-life-experience” a Maiorca, al quale abbiamo invitato i nostri importatori e i loro clienti, oltre ai rappresentanti della stampa settoriale d’Europa. Con il lancio della linea ACE2 mettiamo un chiaro accento sul posizionamento del marchio Aeolus, con i suoi prodotti ad alte prestazioni, come dimostrato dalla qualità certificata di PrecisionACE2!”
Con PrecisionACE2, Aeolus adempie al suo impegno di un continuo sviluppo dei prodotti, ma non solo: infatti, al PrecisionACE2 è stato conferito il sigillo di qualità TÜV Mark Qualification del TÜV SÜD Product Service [Report N° 713048423 / AH03]. Con questo sigillo, Aeolus conferma e dimostra effettivamente il suo alto standard di qualità a livello europeo.
pubblicato il 13 / 03 / 2015