Fedeltà delle officine premiata con Champion Pit Stop
Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, festeggia il primo anno in Italia del network Champion Pit Stop con un programma fedeltà destinato a tutte le officine italiane.
Il programma fedeltà del network Champion Pit Stop, attivo dal 1° gennaio fino al 31 luglio 2015, consente alle officine che acquistano prodotti Champion OEM Specific presso un ricambista della rete Champion Pit Stop, in confezioni da 20l o 60l, di acquisire punti (1 per le confezioni da 20l, 3 per quelle da 60l); al raggiungimento dei 20 punti, l’officina riceve un buono benzina da 20 euro.
A causa delle continue evoluzioni tecnologiche nel settore automobilistico, le case costruttrici sono alla costante ricerca di motori più compatti e più duraturi, dotati di sistemi di post-trattamento (DPF, EGR, SCR). Questi innovativi motori richiedono per la loro protezione e ottimizzazione lubrificanti altrettanto innovativi. Poiché ogni casa costruttrice di veicoli ha i propri motori, ciascuno con le proprie caratteristiche, tali motori richiedono lubrificanti specifici. Nasce così la gamma di lubrificanti Champion OEM SPECIFIC, corrispondente ai diversi tipi di specifiche OEM, e che comprende diverse tipologie di lubrificanti motore sviluppati per le vetture più moderne. Tutta la gamma è contraddistinta da un basso o medio contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo e si compone di lubrificanti totalmente sintetici (5W30, 5W20 e 0W30), ognuno caratterizzato da una differente composizione e in grado di assicurare una protezione ottimale del motore e, così, una garanzia totale per gli installatori e i loro clienti.
La scelta di legare la promozione alle confezioni da 20l e 60l di uno o più prodotti Champion OEM Specific consente all’officina di poter disporre di una gamma ampia andando a soddisfare le attuali richieste del mercato, senza che questo comporti importanti investimenti e rispettando parallelamente la quantità massima di stoccaggio consentita per legge (500kg).
La commercializzazione dei lubrificanti Champion OEM Specific è supportata da eleganti strumenti per l’allestimento del punto vendita, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, di grande impatto visivo, e da dettagliati leaflet sulle gamme prodotto. I meccanici che ne fanno richiesta possono inoltre ricevere un poster molto utile che consente loro di determinare in pochi secondi il lubrificante specifico per la vettura su cui stanno lavorando, potendo offrire al contempo un’immagine di elevata professionalità al cliente automobilista.
I lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle aziende C.D.R. di Torino e Lubriservice di Roma.
pubblicato il 12 / 03 / 2015