Road Show di GRG Pneumatici in Puglia concluso con successo
Nella nuova struttura Hotel Parco dei Principi a Bari, il 22 dicembre scorso, si è concluso l’incontro dedicato al brand Nexen, che GRG, distributore del marchio, ha voluto realizzare per gli operatori di Puglia e Basilicata. Come sottolineato da Nino Geraci “l’intento è stato quello di rimarcare il forte interesse per il territorio pugliese e lucano focalizzando l’attenzione al potenziamento della struttura commerciale e distributiva presente in loco”.
In tale senso si è espresso, nella breve introduzione, Gianni Geraci, Amministratore della GRG Pneumatici, che con soddisfazione ha presentato alla platea Brian Yoonseok Han, Presidente di Nexen Tire Italia. Quest’ultimo, dichiarandosi felice e soddisfatto di aver avuto la possibilità di incontrare numerosi operatori, ha sollecitato gli stessi a voler investire su un brand “sempre più proiettato ad aumentare qualità e performance dei pneumatici e la diffusione del marchio, grazie ai primi equipaggiamenti su alcuni modelli di importanti gruppi automobilistici tra i quali Fiat, VW, Hyundai, Kia e Mitsubishi.”
Giancarlo Di Piazza (Responsabile Vendite), Achille Spinella (Pricing and Product Analyst) ed Angelo Turitto (Area Manager) hanno proseguito illustrando i piani di Nexen per il futuro, dichiarando come obiettivo di voler entrare nella Top Ten dei players mondiali per numeri di pezzi prodotti, ed in tal senso vanno interpretati l’ampliamento della fabbrica di Changnyeong (Corea del Sud) ed il nuovo stabilimento europeo che nascerà in Repubblica Ceca. Con l’occasione, in anteprima assoluta per l’Italia, è stata anticipata la strategia commerciale 2015, i nuovi prodotti e la struttura prezzi.
In agenda anche la partecipazione di Antonio Rotunno, Technical Office R.P.O. di IDIR e Salvatore Chiurillo, Diagnostics Business di Robert Bosch, che hanno offerto ai partecipanti una panoramica su tutte le dinamiche tecniche legate al TPMS (Tyre Pressure Management System), che, oltre ad essere un’opportunità per offrire un nuovo servizio agli automobilisti, rappresenta una fonte di business aggiuntivo.
L’evento, che ha suscitato notevole interesse e soddisfazione tra le circa 30 Aziende partecipanti, si è concluso con una cena ed un brindisi di auguri al nuovo anno di successi insieme.
pubblicato il 9 / 01 / 2015