Toyo Tires scende in campo a San Siro
Toyo Tire & Rubber ha presentato l’incontro di campionato italiano di Serie A Milan vs. Napoli, “Match Sponsor Day”, che si è svolto lo scorso 14 dicembre. All’evento ha partecipato il management internazionale di Toyo Tires, insieme a Marco Cecconi, CEO di Toyo Tires Italia, e Fabio Merli, direttore commerciale per il nostro Paese. Tra gli ospiti speciali erano invece presenti Barbara Berlusconi, Filippo Inzaghi e Franco Baresi.
Toyo Tires, che è divenuta sponsor dell’AC Milan lo scorso aprile, ha portato a pieno regime le proprie attività come partner della squadra con l’inizio della stagione 2014-2015, avviata alla fine di agosto. Lo scorso 17 novembre, Toyo ha presentato a tutto il mondo l’originale filmato che ha prodotto dal titolo “AC Milan vs Super Car”. Il video è stato visualizzato già da oltre 6 milioni di persone in sole 3 settimane dalla pubblicazione e ha generato conversazioni e commenti in tutto il mondo.
In occasione dell’incontro tra AC Milan e S.S.C. Napoli S.p.A l’azienda ha inoltre allestito uno stand Toyo Tires all’interno del Milan Village, situato dentro lo stadio San Siro, la casa del Milan, dove è stato possibile scoprire la gamma di pneumatici dell’azienda e partecipare a divertenti mini eventi, come la gara delle macchinine radiocomandante e un concorso di selfie. Modelle giapponesi, indossavano innovativi kimono con decorazioni ispirate al disegno dei battistrada dei pneumatici e hanno invitato agli eventi il pubblico, assistendolo poi nei giochi. Questo esclusivo spazio – assicura l’azienda giapponese – rappresenta la prima di una serie di iniziative che porteranno grandi sorprese ai tifosi del AC Milan.
All’evento era presente anche Barbara Berlusconi, deputy chief executive AC Milan, che ha affermato: “Sono realmente felice di potere assistere al primo match casalingo sponsorizzato da Toyo Tires. Da quando abbiamo siglato la partnership con Toyo Tires, le iniziative così coinvolgenti di questa azienda hanno sinceramente superato le nostre aspettative, fatto veramente incoraggiante, e sono certa che i fan di Toyo Tires siano aumentati non solo in Italia ma in tutto il mondo. Sono fiduciosa che questo ulteriore sostegno ci aiuterà a prevalere in un campionato così competitivo come quello della Serie A”.
Takashi Shimizu, corporate officer di Toyo Tires, ha aggiunto: “L’ AC Milan è una squadra che ha sempre mostrato una mentalità vincente e Toyo Tires è onorata di sostenere questo club. Il pay off del brand è “driven to perform” e nelle nostre iniziative di sostegno al Milan, come è nella filosofia della nostra azienda, cerchiamo di proporre delle azioni sorprendenti mai intraprese dagli altri sponsor. Sono molto felice che Toyo Tires sia stata accolta come sponsor del AC Milan e speriamo di continuare a offrire un sostegno originale e vincente alla squadra”.
pubblicato il 16 / 12 / 2014