Gommadiretto.it: Campagna Natalizia 2014
Il Natale è sempre un periodo speciale. Grazie alla sua magica aura, gli oggetti di vita quotidiana possono essere visti in una luce diversa, più affascinante. Se, per esempio, si guardano i pneumatici attraverso il prisma del Natale, potrebbero prendere le sembianze del volto di Babbo Natale o di una gigantesca pallina decorativa. Quest’anno gommadiretto.it, parte del gruppo leader nel e-commerce di gomme in Europa, Delticom, lancia la sua speciale Campagna Natalizia: gli utenti hanno la possibilità di mostrare i pneumatici in modo unico e contribuire a creare uno speciale “Albero di Natale con foto di gomme”.
Gommadiretto.it invita tutti a partecipare alla sua Campagna Natalizia 2014 e a contribuire a portare un po’ di spirito natalizio nel mondo degli pneumatici. Partecipare alla campagna non è solo divertente, ma è anche un’opportunità per vincere buoni acquisto da utilizzare su www.gommadiretto.it per l’acquisto di gomme nuove.
Come prendere parte alla Campagna? I partecipanti devono scattare una foto che rifletta lo spirito natalizio dei pneumatici. L’intenzione è di incoraggiare chiunque a essere il più creativo e originale possibile. Non esistono limiti a quello che una “gomma natalizia” potrebbe diventare: una torta natalizia a forma di pneumatico, una gomma nel cappello di Babbo Natale, un ornamento che ai vostri occhi appare come un pneumatico… Ogni soggetto della vostra immaginazione può essere espresso in una foto.
Le otto fotografie più creative e originali saranno inserite sullo speciale Albero di Natale con foto di gomme 2014 di gommadiretto.it che sarà presentato sulla pagina Facebook il 23 dicembre.
Come saranno selezionate le foto più creative? Dopo essere state caricate sulla pagina Facebook di gommadiretto.it, le foto potranno essere votate per una settimana. Chi non invia foto potrà comunque partecipare alla campagna votando e aiutando a scegliere le foto che andranno a finire sul Albero di Natale con foto di gomme 2014. Il montepremi di €400 in voucher gommadiretto.it sarà così suddiviso:
- 1 x €200 voucher per il concorrente con il maggior numero di voti
- 1 x €100 voucher per un altro concorrente che ha inviato una foto
- 1 x €100 voucher per un votante
La campagna natalizia 2014 sarà suddivisa in due fasi: dal 25 novembre al 14 dicembre è possibile inviare le foto creative attraverso l’applicazione “Campagna Natalizia 2014” presente sulla pagina Facebook, mentre dal 15 al 22 dicembre sempre tramite l’applicazione Facebook “Campagna Natalizia 2014”, le foto andranno votate. I vincitori saranno designati e annunciati il 23/12/2014.
Ulteriori informazioni sulla campagna disponibili sulla nostra pagina Facebook al link: https://it-it.facebook.com/gommadiretto
pubblicato il 9 / 12 / 2014