Iveco “Daily Club”: il VIP Club che riserva molti vantaggi a chi acquista il Nuovo Daily

Al fine di stabilire un rapporto stretto e duraturo con la propria clientela, Iveco supporta chi acquista il Nuovo Daily con “Daily Club”, una serie di offerte speciali, eventi, novità prodotto, sconti sui ricambi originali, accessori e servizi, e molti altri vantaggi, appositamente riservati ai membri del Club, durante tutto l’anno.

“Con questo nuovo concetto di VIP Club abbiamo voluto creare una relazione privilegiata tra cliente e concessionaria. Il Daily Club è un servizio vantaggioso sia per la rete di concessionarie sia per i proprietari del Nuovo Daily. Il cliente può usufruire di offerte dedicate nelle officine autorizzate Iveco a lui più vicine”, commenta Raymond Nogael, Direttore Marketing & Communication EMEA di CNH Industrial Parts & Service.

All’atto della firma del contratto d’acquisto, il proprietario del Nuovo Daily riceve un pacco di benvenuto che comprende le brochure “Post vendita” e “Accessori” e un prospetto che presenta il nuovo programma VIP Daily Club. Una semplice registrazione sul sito www.dailyclub.iveco.com, gli consentirà di divenire membro del Club e ricevere così regolarmente le informazioni relative ai ricambi originali e ai servizi necessari per la manutenzione del suo Nuovo Daily. Inoltre, al momento della registrazione al Club, il cliente riceve buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di vari accessori.

I principali vantaggi sono:

Un supporto nella manutenzione del veicolo

Con il Daily Club non c’è più bisogno di preoccuparsi del calendario di manutenzione del veicolo, poiché il cliente viene informato delle future scadenze del suo Nuovo Daily. Inoltre, per supportare la richiesta di condizioni agevolate, Iveco propone una vasta gamma di pacchetti di manutenzione, con prezzi fissi e trasparenti che includono ricambi e manodopera, per dare al cliente uno strumento di controllo e confronto veritiero dei costi di manutenzione del veicolo.

Sconti su numerosi accessori

I membri del Daily Club vengono regolarmente informati sui differenti accessori disponibili per il Nuovo Daily. La gamma accessori, particolarmente ricca per il Nuovo Daily, è concepita per aumentare la sicurezza degli operatori che lavorano con il veicolo, dei conducenti e degli altri automobilisti. A questa si aggiunge una vasta scelta di accessori personalizzati destinati a soddisfare ogni aspettativa in termini di estetica dei veicoli.

Informazioni su novità prodotto, servizi e offerte in anteprima

Iveco riserva l’anteprima delle novità prodotto ai membri del Daily Club. Oltre a sconti sui ricambi originali, i membri del Club ricevono offerte in anteprima e la rivista Parts&Service “IVECO & YOU, 100% Ricambi Originali” con le indicazioni per equipaggiare e gestire la manutenzione del loro Nuovo Daily a condizioni ottimali.

Il Daily Club è uno strumento efficace per permettere alle concessionarie e alle officine autorizzate Iveco di fidelizzare la clientela e di creare traffico legato alla manutenzione del veicolo e alla vendita degli accessori. Offerte speciali e sconti validi localmente sul punto vendita e nelle officine di riferimento della rete Iveco consentono di generare traffico e di incentivare le vendite di ricambi originali, accessori e servizi. Queste azioni rappresentano un efficace mezzo di comunicazione dei punti vendita e delle officine. Al di là del giro d’affari aggiuntivo apportato dalle attività del Daily Club, questo rappresenta una chiave di fidelizzazione della clientela e di attaccamento al marchio Iveco che ha effetto nel processo di acquisto di un successivo veicolo da parte del cliente. Soddisfatto dei servizi e delle offerte proposte dal Daily Club durante tutta la vita del suo veicolo, il cliente tenderà naturalmente a scegliere il suo nuovo veicolo all’interno della gamma Iveco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano