Il Gruppo GRG-GDS e Nexen Italia insieme sulla Costa degli Dei
Si concluderà domani, 13 settembre, il primo viaggio incentive di una settimana, organizzato dal Gruppo GRG-GDS Pneumatici per i propri clienti provenienti da Puglia, Calabria e Sicilia. Si è però già svolta, mercoledì 10, la serata più significativa di questa iniziativa di fidelizzazione della rete, in quanto sono stati ospiti del Gruppo i responsabili in Italia del brand coreano Nexen. Gianni e Nino Geraci, (GRG Pneumatici), che distribuisce i prodotti Nexen nell’area di riferimento, insieme a Luca Maravigna (GDS Pneumatici), hanno infatti aperto i lavori, nella splendida cornice della baia “Costa degli Dei”, a pochi chilometri da Tropea, presentando il management di Nexen Italia: l’amministratore delegato Brian Han, il direttore vendite Giancarlo Di Piazza e l’area manager per il Sud Italia Angelo Turitto.
La presentazione ha testimoniato la fase di forte crescita ed espansione nel mercato Italia e mondo, che sta vivendo l’azienda coreana. I manager Nexen hanno descritto la storia industriale dell’azienda, i suoi siti produttivi, i nuovi prodotti, la crescita nel mercato mondiale, lo sviluppo dei primi equipaggiamenti e le attività di marketing e comunicazione.
Tutte le informazioni sono state essenziali per gli operatori provenienti da Puglia, Calabria e Sicilia, che hanno apprezzato in modo particolare l’importanza che Nexen attribuisce all’acquisizione dei contratti di primo equipaggiamento con le Case auto e l’ingresso del brand nel campionato di serie A di calcio negli stadi del Napoli e della Lazio. Queste iniziative permetteranno infatti sicuramente al grande pubblico di conoscere meglio i pneumatici Nexen e di apprezzarne la qualità.
La serata e la cena si sono chiuse in dolcezza, con una torta dedicata al marchio Nexen e con un brindisi di saluti.
pubblicato il 12 / 09 / 2014