Continental vince il premio “Milano Produttiva”
Giunto quest’anno alla sua 25ª edizione, il premio “Milano Produttiva”, istituito dalla Camera di Commercio di Milano, è stato conferito a 150 aziende con oltre 15 anni di attività sul territorio provinciale ed a 150 lavoratori con più di 25 anni di servizio continuativo nella stessa azienda con la motivazione “Lavoratori e Imprese distintisi per l’impegno personale e la dedizione professionale, la continuità e la capacità d’intraprendere, la correttezza imprenditoriale e il rispetto delle regole del mercato”.
La cerimonia di premiazione si è tenuta domenica 15 Giugno al Teatro alla Scala, espressione e simbolo nel mondo della cultura e del “saper fare” ambrosiano, alla presenza del Presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli e del Commissario Unico di EXPO 2015 Giuseppe Sala.
Continental Italia SpA, rappresentata dall’Amministratore Delegato Alessandro de Martino, ha ricevuto il “Premio Milano Produttiva-Imprese”, destinato alle aziende attive ininterrottamente da almeno 15 anni sul territorio milanese, distintesi per correttezza professionale, commerciale e impegno imprenditoriale. Continental Italia SpA opera infatti con la propria sede centrale italiana in Milano fin dal 6 Luglio 1967, da quando cioè l’agenzia generale per l’Italia del costruttore di pneumatici tedesco fu trasformata in società per azioni.
Ma non solo è solo all’azienda che è stato riconosciuto il premio: le aziende le fanno gli uomini e le donne che con la quotidiana applicazione e passione consentono il raggiungimento dei risultati più gratificanti. Sette sono i lavoratori di Continental Italia SpA che hanno visto riconosciuto dalla Camera di Commercio di Milano il loro impegno di oltre 25 anni consecutivi sotto la bandiera gialla del quarto produttore mondiale di pneumatici. In ordine di anzianità di servizio: Gherardo de Sanctis, 35 anni in Continental, responsabile pianificazione di mercato; Annarita Migliorini, 32 anni, addetta all’ufficio amministrazione; Domenico De Nisi, 32 anni, addetto al magazzino pubblicità; Alberto Bergamaschi, 31 anni, responsabile dei rapporti di primo equipaggiamento col gruppo Fiat, relazioni pubbliche e ufficio stampa; Eugenia Felletti, 31 anni, responsabile servizi generali; Cristina Gobbato, 28 anni, responsabile risorse umane; Mauro Bortolotti, 27 anni, responsabile vendite dell’Emilia-Romagna. Il premio “Milano Produttiva” è dunque un riconoscimento alla carriera di quanti in oltre un quarto di secolo hanno contribuito col loro lavoro e con la loro spinta propulsiva a far crescere Continental Italia SpA anno dopo anno, e a loro va anche il riconoscimento dell’azienda.
pubblicato il 18 / 06 / 2014