Federal-Mogul rinomina la divisione Vehicle Components in Federal-Mogul Motorparts
Federal-Mogul Holdings Corporation ha annunciato il prossimo passo della sua attuale strategia per guidare la crescita globale dei suoi migliori prodotti e marchi. Con effetto immediato, la divisione Vehicle Components della società sarà ribattezzata Federal-Mogul Motorparts.
Federal-Mogul Motorparts, nel settore aftermarket mondiale, è fornitore leader di marchi premium, tra cui MOOG, Fel-Pro, Champion, Wagner, ANCO e Ferodo. Federal-Mogul Motorparts fornisce anche componenti di alta qualità per i sistemi di frenata, chassis e spazzole tergicristallo ai produttori mondiali di Primo Equipaggiamento.
“Da più di un secolo ci preoccupiamo di garantire i migliori componenti per ciascuna delle categorie di prodotto e in tutte le regioni che serviamo. I costruttori di veicoli lo riconoscono, difatti i nostri prodotti frenanti sono montati su 7 dei primi 10 modelli di veicoli in Europa, e sul veicolo più venduto in Nord America” ha affermato Daniel Ninivaggi, CEO di Federal-Mogul Motorparts e Co-CEO di Federal-Mogul Holdings Corporation.
“Ciò che importa maggiormente nella progettazione e costruzione dei nostri prodotti aftermarket sono la sicurezza del veicolo e le performance del prodotto. I prodotti Federal-Mogul sono sinonimo di qualità, e questa continuerà a essere la caratteristica che differenzia i nostri prodotti dagli altri disponibili sul mercato. Nonostante le recenti tendenze in alcune categorie aftermarket, noi continueremo a portare avanti il nostro progetto, che consiste nel supportare i nostri prodotti migliori e comunicare chiaramente i loro vantaggi ai nostri partner, tecnici professionisti e consumatori”, ha continuato Nivaggi.
Federal-Mogul Motorparts produce sistemi di frenata, chassis, elementi di tenuta e altri componenti di servizio e trae beneficio dalle competenze motoristiche della divisione Powertrain di Federal-Mogul.
Il nuovo nome Federal-Mogul Motorparts – con il nuovo logo – sarà diffuso a livello globale con effetto immediato e sarà inserito nelle nuove campagne di marketing dei marchi di prodotto.
pubblicato il 16 / 06 / 2014