PneusNews.it, nuove opportunità per raggiungere i tuoi clienti

Abbiamo superato i tre anni e abbiamo superato i 7.000 iscritti alla newsletter. Ma vogliamo crescere ancora e per poter crescere dobbiamo offrire sempre più servizi ai nostri lettori e sempre più opportunità ai nostri clienti. E’ quello che faremo a partire dal 30 settembre, giorno in cui la nuova versione di PneusNews.it vedrà la luce, o meglio il web.

Ci sono quindi novità anche per le aziende che vogliono sfruttare la nostra piattaforma come veicolo per i propri messaggi e la propria immagine. Ci saranno altre e diverse pagine da utilizzare per inserire dei banner e ci saranno delle nuove forme di comunicazione online.

Il servizio più innovativo e prezioso, che da ottobre PneusNews offrirà a gommisti e consumatori, è la pagina dei test di prodotto, uno spazio che verrà sicuramente molto cliccato e su cui i lettori si soffermeranno a lungo. La pagina dei test rappresenta sicuramente una vetrina straordinaria per lanciare un prodotto o un messaggio commerciale. Ma ci sono anche tipologie di banner che non abbiamo mai utilizzato: il wall paper e i messaggi interstiziali. Il wall paper consiste nell’immagine a cornice del sito, l’immagine in cui le notizie di PneusNews si vanno ad incastonare e che consente alle aziende di risaltare con decisione, tramite il marchio e i colori aziendali, entrando negli occhi e nell’inconscio dei visitatori. Il cosiddetto messaggio interstiziale è invece quel banner che – letteralmente – salta all’occhio, aprendosi prima di arrivare al contenuto ricercato.

“Sono certa che le numerose novità e potenzialità rappresentino un’occasione allettante per i nostri clienti già acquisiti e per quelli che ancora non lo sono”, dice Federica Dotto, responsabile commerciale di PneusNews Srl. “Le opportunità sono davvero molte e confrontandoci con i clienti possiamo realizzare dei pacchetti differenziati in senso temporale e spaziale, che sono in grado di soddisfare le esigenze e la stagionalità di ciascuna azienda e di ciascun prodotto. Il target a cui ci rivolgiamo è decisamente professionale e questi tre anni di esperienza ci hanno dimostrato che ogni volta i banner colpiscono il bersaglio in maniera efficace.”

“Infine – conclude Federica – non è nemmeno da trascurare l’effetto novità del lancio del portale, che farà sì che in ottobre il numero di visite e visitatori aumenterà. Per questo consiglio a chi vuole essere presente fin dal lancio, di contattarci al più presto.”

 

  Per ricevere una presentazione generica delle proposte commerciali o un’offerta studiata sulla base delle vostre esigenze, contattare: federica.dotto@pneusnews.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano