Ecopneus supera i 600 fan su Facebook
Il consorzio per la gestione dei pneumatici fuori uso Ecopneus supera quota 600 “mi piace” sulla propria pagina Facebook. Il social network sta diventando per molti operatori del settore pneumatici uno strumento di comunicazione importante, che consente a tutti coloro che lo desiderano di essere aggiornati sugli ultimi eventi, ma anche di esprimere la propria opinione o fare domande. L’interattività tra aziende e fruitori dei servizi o professionisti interessati è oggi più che mai importante in tutti i settori e lo è in particolare per società come Ecopneus, la cui attività coinvolge molti attori diversi.
Così, il consorzio milanese si rivolge ai propri fan sulla pagina Facebook: “Grazie a tutti voi per la costante attenzione e per tutti gli apprezzamenti che in questi due anni ci avete regalato, che hanno permesso a questa pagina di diventare un punto di riferimento per un trasparente dialogo e confronto sui temi legati ai Pneumatici Fuori Uso. Grazie!”
pubblicato il 6 / 09 / 2013