Al via la promozione invernale “holiday” di GOMME&Service
E’ appena terminato il road show di GOMME&Service che ha toccato 11 città italiane per lanciare la promozione invernale di quest’anno. La campagna promozionale, programmata per l’imminente inverno, inizierà sabato 15 ottobre, in anticipo rispetto agli anni scorsi per assecondare le nuove stagionalità dei pneumatici. Per ogni cambio gomme, il network di oltre 320 franchisee, che fa parte del gruppo La Gommaria, prevede l’omaggio di un buono vacanza di una settimana valido per due adulti e un bambino, in località di mare o montagna. La promozione, che riguarda tutti i marchi Pirelli, Goodyear, Dunlop, Bridgestone, Hankook, Maxxis, Continental e Firestone, terminerà il 30 aprile 2012.
Il tour di presentazione, organizzato per informare gli affiliati G&S sui dettagli dell’ iniziativa, ha coinvolto oltre 320 persone che hanno partecipato agli eventi che si sono svolti a Chieti, Frosinone, Foggia, Lecce, Cosenza, Caserta, Cesena, Alessandria, Verona, Pisa e Palermo. Tutti gli affiliati che non hanno potuto prendere parte agli appuntamenti verranno comunque aggiornati dai consulenti di zona GOMME&Service, che li andranno a visitare nelle prossime settimane.
pubblicato il 13 / 10 / 2011