Giuseppe Mastandrea, nuovo direttore commerciale Goodyear Dunlop
Giuseppe Mastandrea è il nuovo Direttore Commerciale Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. A lui viene affidata la responsabilità e lo sviluppo delle attività legate al business vettura, moto e Racing. Nel ruolo di Sales Director per la Business Unit Consumer, Mastandrea risponde direttamente al Presidente e Amministratore Delegato Italia & Grecia, Luca Crepaccioli, e avrà l’obiettivo di consolidare la posizione della Società in Italia, valorizzando i due marchi premium Goodyear e Dunlop e rafforzandone i rispettivi posizionamenti di mercato.
Mastandrea, 41 anni, approda in Goodyear Dunlop Tires Italia dopo aver sviluppato una solida esperienza nel Gruppo Acer, dove ha ricoperto, a partire dal 2002, diversi ruoli con crescenti responsabilità: dallo sviluppo del business consumer in Francia e in Italia consolidando il brand positioning e la leadership di mercato, all’implementazione della Multibrand Strategy a livello europeo. Infine, in qualità di Director per Medio Oriente, Turchia e Africa, è arrivato a gestire direttamente oltre 200 dipendenti per un fatturato di 900 milioni di dollari.
“L’ingresso di Giuseppe completa e rafforza la squadra manageriale di Goodyear Dunlop Italia” ha commentato Luca Crepaccioli, “Sono certo che, con le sue competenze e la profonda esperienza maturata in ambito commerciale, saprà portare un prezioso contributo alla crescita dell’organizzazione di vendita a lui affidata e all’intera organizzazione”.
pubblicato il 4 / 10 / 2011