Test Pneumatici

auto bild 2015 polo 300Prima di acquistare una macchina è normale provarla, ma per i pneumatici purtroppo è impossibile. Per fortuna, però, ci sono molte riviste specializzate e organizzazioni legate alla sicurezza stradale che scelgono dei modelli e li testano nelle misure più popolari. Il Gruppo editoriale di PneusNews.it, leader in Europa nell’informazione su pneumatici e ruote, ha raccolto nel corso degli anni i risultati di moltissimi test e li ha inseriti in una banca dati disponibile a tutti.

Ci auguriamo che il database di test di PneusNews.it diventi un’utile fonte d’informazioni e vi consigliamo di salvare la pagina tra i “preferiti” per non perdere gli ultimi aggiornamenti.

 

 

© riproduzione riservata

Articoli relativi a test pneumatici

Due ruote

Bagnato e usura fanno la differenza nel nuovo test sui pneumatici da mototurismo

“Vanno quasi tutti bene” è il verdetto complessivo dell’ultimo test pubblicato dalla rivista tedesca Motorrad sui pneumatici da turismo, che ha messo …
leggi
Car Service

Test AMS 235/55 R18: altra vittoria per Conti, a podio Hankook e Vredestein

Quest’anno, Auto Motor und Sport (AMS) ha esaminato i prodotti degli “8 marchi di pneumatici più popolari” nel suo mercato …
leggi
Car Service

Test Sportauto: le all season per le auto sportive non sono una buona scelta

Da un lato, ogni test sui pneumatici ha un perdente, perché è estremamente improbabile che diversi modelli testati ottengano lo …
leggi
Car Service

Test Tyre Reviews: podio Conti, Bridgestone e Pirelli

Tyre Reviews ha pubblicato il test pneumatici all season 2024, in cui prova 7 gomme quattro stagioni per trovare le migliori. …
leggi
Car Service

Autobild: i risultati finali del test estivo 2024

Dopo aver eliminato una trentina di candidati nella fase preliminare, AutoBild ha pubblicato i risultati finali del suo test pneumatici …
leggi
made by nodopiano