Aziende

pagine gialleQuesta sezione si propone come le “pagine gialle” del settore pneumatici, ruote e attrezzature e contiene l’indirizzo e il numero di telefono delle principali aziende del settore.

Gommisti, operatori professionali e consumatori trovano qui una vetrina dei principali player del mercato. Il servizio, che vanta moltissimi click al mese (è la quarta pagina più vista!), consente di trovare informazioni, indirizzi, riferimenti di contatto, storia, marchi e molto altro relativamente all’azienda a cui si è interessati.

Tutte le aziende sono presenti gratuitamente con le informazioni minime; le aziende che invece vogliono essere presenti con maggiori dettagli, possono scegliere – a fronte di un piccolo investimento – il formato “standard”, che include logo, sito e indirizzo email, oppure la versione “premium”, che consente anche l’inserimento di file pdf (cataloghi) e immagini. Il testo e i dati possono essere aggiornati ogni qualvolta l’azienda ne senta la necessità.

Le aziende che vogliono segnalare la propria azienda e/o acquistare la versione “standard” o “premium”, possono rivolgersi all’indirizzo email pubblicita@pneusnews.it.


Listings tagged: Orange Electronic Italy

Orange Electronic Italy srl
Orange Electronic Italy Srl è la Sede Principale Europea, situata a Milano, della grande multinazionale Taiwanese ORANGE ELECTRONIC CO Ltd, produttore e distributore dei sensori TPMS. L’azienda nasce nel 2005 in Taiwan, nel giro di pochi anni si espande dapprima in tutta l’Asia, istituendo filiali di successo in Cina, Giappone, Thailandia e, nel corso degli anni successivi, negli Stati Uniti d’America, dove ad oggi conta di essere tra i primi fornitori di TPMS. Nel 2014, con l’entrata in vigore della legge sul TPMS in Europa, inizia importanti collaborazione con le migliori aziende Europee, diventando leader nel settore Aftermarket.
Viale Piero e Alberto Pirelli I- 20126 Milano
Salvatore Pepe – Manager & Responsabile Orange Electronic Italy srl
0039 327 0888678