Notizie

Falken Tyre Europe diventa sponsor ufficiale del 26° campionato mondiale di pallamano IHF maschile in Germania e in Danimarca

Falken Tyre Europe è sponsor ufficiale del 26° campionato mondiale di pallamano IHF maschile in Germania e in Danimarca. Il partenariato è stato mediato dall’agenzia di marketing sportivo Lagardère Sports che risponde dell’esclusiva commercializzazione dei diritti mediatici per tutti i campionati mondiali IHF dal 2015 al 2019.

Durante il torneo che si svolge dal 10 al 27 gennaio (96 partite presso sei sedi) Falken Tyre Europe riceve pertanto un ampio pacchetto di prestazioni, composto tra l’altro dal diritto al nome come sponsor ufficiale, da diverse presenze del logo in tutte le zone rilevanti per i media e sul campo da gioco, dal titolo esclusivo di partner ufficiale degli pneumatici del campionato mondiale e altre possibilità di attivazione.

“Con questa sponsorizzazione ampliamo il nostro impegno a livello sportivo portando così avanti la nostra strategia di marchio in modo coerente”, commenta con gioia Markus Bögner, amministratore delegato e COO presso la Falken Tyre Europe GmbH. “Per via dell’aumento della popolarità della pallamano in Europa, prevediamo portate elevate e una presenza mediatica costante. Non per ultimo, in veste di partner ufficiale degli pneumatici raggiungiamo ulteriori destinatari rilevanti ai quali finora difficilmente avevamo avuto accesso.”

“Siamo fieri del fatto che Falken Tyre Europe sia tra gli sponsor ufficiali del campionato mondiale IHF maschile 2019. Nel settore del calcio Falken è un’azienda conosciuta e siamo contenti del fatto che adesso il marchio di pneumatici entri nel mondo della pallamano e che riconosca il nostro evento come un’ulteriore piattaforma e una grandiosa opportunità per incrementare la notorietà del marchio”, dice Hassan Moustafa, capo della Federazione Internazionale di Pallamano IHF.

Robert Müller von Vultejus, amministratore delegato di Lagardère Sports Germany, aggiunge: “Siamo felici di essere riusciti a riunire due partner assolutamente alla pari. Due organizzazioni globali che nell’ambito dell’evento più grande e più importante del mondo della pallamano traggono profitto l’una dall’altra. E grazie alle molteplici possibilità di attivazione Falken Tyre Europe riceve inoltre un accesso esclusivo a un gruppo target avvincente e ampio.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano