Distribuzione in Europa: T.T.I. acquisisce Twen-Tyre

Il grossista dei Paesi Bassi Tire Trading International (T.T.I.) ha acquisito una partecipazione di maggioranza in un altro grossista di pneumatici olandese, Van Aalderen Twen-Tyre B.V. Segnalando l’acquisizione, T.T.I. afferma che, mentre Twen-Tyre continuerà ad operare in modo indipendente e continuando ad offrire il suo apprezzato servizio di consegna quattro volte al giorno, beneficerà del maggior potere d’acquisto di cui T.T.I. gode, ottenendo anche l’accesso a una gamma di prodotti ancora più grande.

T.T.I. vede la sua nuova alleanza con Twen-Tyre come un ulteriore passo nella strategia inaugurata nel 2015, una strategia che va oltre il miglioramento garantito dall’efficienza e dal taglio dei costi, focalizzandosi sulla crescita attraverso alleanze strategiche con altre aziende che condividono lo stesso backgroun.

Secondo Peter-Alexander van ‘t Hof, l’acquisizione di aziende che condividono gli stessi valori è essenziale per il futuro a lungo termine. “Al fine di sopravvivere in questo mercato molto impegnativo, abbiamo bisogno di essere in grado di supportare i nostri fornitori ancora di più e di offrire ai nostri clienti servizi migliori e più veloce”, afferma. “T.T.I. e Twen-Tyre si integrano l’un l’altra con i marchi e prodotti che trattano. Questo significa che i nostri clienti possono essere serviti anche meglio ora.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano