Notizie

Cerchi in lega da 19” per Audi RS3: la proposta di OZ

Pur rimanendo nel segmento delle medium cars, Audi RS3 è indiscutibilmente una super-sportiva. Per sottolineare ed amplificare il suo carattere aggressivo, OZ ha omologato NAD due diversi modelli di cerchi in 19”: HyperGT HLT ed MSW 71.

HyperGT HLT è il cerchio dal design originale che deriva dalle competizioni GT nelle quali OZ rappresenta il punto di riferimento da moltissimi anni. HyperGT HLT infatti è un concentrato di know-how ingegneristico maturato in decenni di esperienza di progettazione, ricca di dettagli e soluzioni tecnologiche derivate dalle competizioni.

HyperGT HLT è omologata NAD in 8,5×19” per l’anteriore e 8×19” per il posteriore ed entrambe le misure permettono l’utilizzo del pneumatico 235/35R19.

Per chi invece ricerca un family feeling, OZ propone MSW 71. Questo cerchio infatti è stato studiato per rappresentare un’alternativa e, al tempo stesso, un upgrade al primo impianto.
Esattamente come HyperGT HLT, anche MSW 71 è omologata NAD in 8,5×19” per l’anteriore e 8×19” per il posteriore ed entrambe le misure permettono l’utilizzo dello pneumatico 235/35R19.  In aggiunta però, MSW 71 è OE CAP READY ovvero consente anche l’utilizzo del coprimozzo originale Audi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano