Bimecc all’IAA con le soluzioni per il fissaggio dei cerchi truck

Per la terza volta Bimecc espone alla IAA di Hannover, come specialista per il fissaggio dei cerchi per i veicoli commerciali. L’azienda padovana da quasi 30 anni è leader nel settore passenger e da 4 anni è entrata anche nel segmento truck, un mercato molto più piccolo, in cui piano piano si sta facendo notare.

“Ci presentiamo a questa che è la fiera più importante del settore autocarro per il mondo occidentale, perché è la vetrina perfetta per il nostro programma truck, che va a completamento e integrazione della nostra mission aziendale: fissare in sicurezza le ruote”, dice Gianfranco Mazzonetto, direttore generale di Bimecc.

“Abbiamo allargato la gamma soprattutto per il fissaggio dei cerchi in alluminio, che è uno dei prodotti di punta che in Europa forniamo solo in due”, aggiunge il direttore vendite Alberto Rullo. “La fiera sta andando molto bene: abbiamo già incontrato molti clienti e potenziali clienti provenienti da tutto il mondo, dalla Nuova Zelanda alla Turchia, ma soprattutto europei. Il mercato europeo, del resto, è più sensibile ai prodotti di qualità e più consapevole della necessità di maggior sicurezza nel fissaggio dei cerchi”.

Bimecc è all’IAA di Hannover: Padiglione 26 stand A32

© riproduzione riservata
made by nodopiano