Aziende

pagine gialleQuesta sezione si propone come le “pagine gialle” del settore pneumatici, ruote e attrezzature e contiene l’indirizzo e il numero di telefono delle principali aziende del settore.

Gommisti, operatori professionali e consumatori trovano qui una vetrina dei principali player del mercato. Il servizio, che vanta moltissimi click al mese (è la quarta pagina più vista!), consente di trovare informazioni, indirizzi, riferimenti di contatto, storia, marchi e molto altro relativamente all’azienda a cui si è interessati.

Tutte le aziende sono presenti gratuitamente con le informazioni minime; le aziende che invece vogliono essere presenti con maggiori dettagli, possono scegliere – a fronte di un piccolo investimento – il formato “standard”, che include logo, sito e indirizzo email, oppure la versione “premium”, che consente anche l’inserimento di file pdf (cataloghi) e immagini. Il testo e i dati possono essere aggiornati ogni qualvolta l’azienda ne senta la necessità.

Le aziende che vogliono segnalare la propria azienda e/o acquistare la versione “standard” o “premium”, possono rivolgersi all’indirizzo email pubblicita@pneusnews.it.


[businessdirectory]

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano