Salvadori ad Autopromotec con tutto il ciclo di vita del pneumatico

Salvadori sarà presente alla fiera Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017, nella Hall 22 stand A 76. L’azienda, con sede a Rovereto, presenterà il nuovo catalogo e diverse novità durante la fiera: sia a livello di prodotti che di progetti.

Salvadori è una realtà che segue a 360° il ciclo di vita del pneumatico, dalla riparazione alla ricostruzione, per finire con il riciclaggio e quindi con la proposta sia di macchinari per trasformare le gomme esauste in un prodotto nuovo, sia di prodotti finiti fatti in gomma riciclata, come la pavimentazione anti-trauma.

Negli ultimi anni, visto l’andamento un po’ tortuoso dell’industria della ricostruzione, l’azienda trentina ha deciso di accentrare il più possibile la produzione delle attrezzature core business e, allo stesso tempo, di guardare al di là del mercato del pneumatico e differenziare la propria offerta puntando al mercato del Mining e nastri trasportatori: Salvadori Conveyor Tools.

Queste strategie sono sempre state accompagnate da una visione internazionale, che ha portato l’azienda a spingersi verso tutti i confini del globo, accrescendo la sua brand awareness.

Allo stand ci saranno quindi tutte le novità e i prodotti di punta, come la linea di Envelopes ALL-IN presentata in anteprima durante la fiera di Reifen Essen lo scorso maggio, insieme al team commerciale e tecnico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano