Gommisti

Gorla e Nokian insieme per il 1° Trofeo Kart

In occasione del lancio del nuovo quattro stagioni SeasonProof, lo scorso 24 settembre, Gorla e Nokian Tyres hanno organizzato un evento al kartodromo di Erba. Alla giornata informativa e al primo Trofeo Kart hanno partecipato i clienti NAD (Nokian Tyres Authorized Dealer) dell’area seguita per la distribuzione da Gorla, che ha sede a Cantù, in provincia di Como.

“L’evento è nato come modo per incontrarsi, condividere l’appartenenza al network e presentare il nostro nuovo prodotto all season, unendo anche dei momenti divertenti, come la gara con i kart e una cena”, spiega Andrea Cancian, sales representative Italy NAD di Nokian Tyres.

I punti vendita NAD che sono clienti di Gorla sono stati ospitati ad Erba nel nuovissimo impianto Hollywood Kart.

“L’occasione organizzata all’insegna del divertimento, è stata in realtà anche un’ottima opportunità per fare team building”, ha aggiunto Arnaldo Gorla. “La gara è stata entusiasmante: sette minuti di qualifica, conquista della pole, gara per più batterie ed infine la finalissima.”

Negli intervalli di gara, è stato offerto un aperitivo ed è stato dato spazio alla professione: Nokian Tyres, rappresentata da Angelo Giandelli e Andrea Cancian, ha infatti presentato sul mega schermo della struttura i nuovi prodotti e le strategie della casa.

La giornata è terminata con le premiazioni assegnate da Arnaldo Gorla e con una grigliata in compagnia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano