Aziende

pagine gialleQuesta sezione si propone come le “pagine gialle” del settore pneumatici, ruote e attrezzature e contiene l’indirizzo e il numero di telefono delle principali aziende del settore.

Gommisti, operatori professionali e consumatori trovano qui una vetrina dei principali player del mercato. Il servizio, che vanta moltissimi click al mese (è la quarta pagina più vista!), consente di trovare informazioni, indirizzi, riferimenti di contatto, storia, marchi e molto altro relativamente all’azienda a cui si è interessati.

Tutte le aziende sono presenti gratuitamente con le informazioni minime; le aziende che invece vogliono essere presenti con maggiori dettagli, possono scegliere – a fronte di un piccolo investimento – il formato “standard”, che include logo, sito e indirizzo email, oppure la versione “premium”, che consente anche l’inserimento di file pdf (cataloghi) e immagini. Il testo e i dati possono essere aggiornati ogni qualvolta l’azienda ne senta la necessità.

Le aziende che vogliono segnalare la propria azienda e/o acquistare la versione “standard” o “premium”, possono rivolgersi all’indirizzo email pubblicita@pneusnews.it.


VDO – Continental Automotive Trading Italia

Featured Listing
VDO – Continental Automotive Trading Italia
Continental Automotive Trading Italia Srl

Continental Automotive Trading Italia Srl ha sede a Cinisello Balsamo (MI) ed è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Fa parte del Gruppo Continental, che con i marchi VDO e ATE è tra i principali fornitori mondiali di elettronica e meccatronica per il settore automotive, con applicazioni anche in ambito industriale e marittimo. Presso la sede di Cinisello Balsamo è presente anche un servizio di assistenza e formazione altamente qualificato. Continental Automotive Trading Italia Srl si avvale di una rete capillare di vendita estesa su tutto il territorio nazionale.



La Divisione IAM fornisce ricambi auto a marchio VDO e ATE e GALFER di qualità pari al primo equipaggiamento. Grazie ad una lunga esperienza come fornitore dei più noti produttori di auto, fornisce soluzioni che si adattano ad ogni esigenza, combinando tecnologia, qualità e facilità di installazione.

La gamma di prodotti e soluzioni VDO comprende parti di ricambio, sistemi di misurazione della pressione degli pneumatici e strumenti di diagnostica, specifici anche per sistemi TPMS, ricambi per sistemi Diesel Common Rail. Recentemente la gamma si è ampliata grazie a ContiMobilityKit, il kit di riparazione per sigillare piccole forature nel battistrada dello pneumatico.

La gamma prodotti di ATE, il brand del frenante, include componentistica di qualità, soprattutto per quanto riguarda le parti d’usura per freni ed i componenti idraulici, tra cui pastiglie e dischi freno, cilindri ruota e pompe freno, servofreni, tubi flessibili e liquidi freno. Un'ampia offerta di attrezzature, tester e diagnosi completa la gamma.

Continental supporta le officine con programmi formativi ad hoc. Hanno una struttura modulare e sono tenuti da formatori esperti. Il programma di formazione nel suo complesso è stato progettato per diversi utenti: non solo meccanici ma ricambisti e insegnanti delle scuole professionali.

Il Gruppo Continental

Continental sviluppa tecnologie intelligenti per il trasporto di persone e cose. In qualità di fornitore affidabile nel settore automotive a livello globale, produttore di pneumatici e partner industriale, offre soluzioni sostenibili, sicure, confortevoli, personalizzate e convenienti. Con un fatturato di 39,2 miliardi di Euro nel 2015, il Gruppo e le sue cinque divisioni - Chassis & Safety, Interior, Powertrain, Tire e ContiTech - attualmente impiega circa 215.000 persone in 55 Paesi.

Gestione delle informazioni e sistemi di trasporto intelligenti sono alla base della divisione Interior, che fornisce una vasta gamma di prodotti per veicoli molto diversi. Il portfolio comprende: quadri strumento, display multifunzione e con tecnologia head-up, unità di controllo, sistemi di controllom accessi e di informazione sugli pneumatici, radio, sistemi di infotainment, input-device, pannelli di controllo, unità di climatizzazione, software e cockpit, oltre a soluzioni telematiche e ITS/Sistemi di Trasporto Intelligente. All'interno della divisione Interior di Continental la business unit CV&AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi Continental, VDO, ATE, Galfer e Barum, la business unit CV&AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e parti di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento anche su modelli non più in produzione.

Quality First. Continental ha un approccio globale alla Qualità, con processi strutturati in ogni fase e regole vincolanti per il lavoro a tutti i livelli allo scopo di mantenere i più alti standard qualitativi per i propri prodotti

www.fleet.vdo.it

www.ate-freni.it

www.conti-online.com

www.extranetvdo.it

www.continental-automotive.com

VDO TMPS PRO

Programma formativo 2016

FB: ATE-Freni

Twitter:  @Tachigrafo VDO; @ATEFreniItalia

Google+: +ContinentalAutomotiveTradingItaliaSrl+DtcoItaliatachigrafo+ATEFreniItalia 
Palazzo MK2, 1° piano
Via Matteotti, 62
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
Francesco Aresi – Responsabile Commerciale IAM
www.vdo.it
+39 02 35680.1
  • VDO – Continental Automotive Trading Italia
  • VDO – Continental Automotive Trading Italia