Farnese Pneumatici ad Autopromotec: grande entusiasmo e tante presenze

“La grande affluenza presso i nostri stand, Falken, Sailun e Maxam, ci rende soddisfatti, motivati e  carichi di responsabilità per la tanta attenzione ricevuta”, dichiara Farnese Pneumatici in una breve nota diffusa a conclusione di Autopromotec.

Anche quest’anno l’azienda di Vetralla ha scelto di non investire in uno stand proprio, ma di appoggiarsi agli stand dei produttori che rappresenta sul territorio italiano, che hanno a loro volta dato visibilità al nome del distributore. La squadra però era al completo, vecchie e nuove generazioni, e ha sfruttato l’evento per incontrare clienti vecchi e nuovi.

“Decine di incontri, che non possiamo che considerare molto produttivi: clienti storici con i quali ci siamo piacevolmente confrontati sulle novità del mercato e su come migliorare i nostri rapporti di reciproco e proficuo business, rivenditori che non conoscevamo e che hanno colto l’occasione della fiera per iniziare una collaborazione, produttori e fornitori incontrati in una dinamica e costruttiva serie di approfondimenti, per trovare intese capaci di elevare il livello di performance, infine anche qualche agente, che si è voluto candidare per lavorare con noi, stima che ci inorgoglisce e per la quale esprimiamo gratitudine. Non poteva andare in modo migliore”.

“Siamo determinati come non mai a riversare questo entusiasmo sul mercato e porci al fianco dei nostri clienti, come veri e propri partner, per affrontare e vincere, insieme, le sfide del mercato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano