Sorprese a Sima 2017 con lo stand BKT più grande di sempre

Dal 26 febbraio al 2 marzo, aprirà i battenti a Parigi, al Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte, la fiera SIMA 2017. Si tratta di uno dei principali appuntamenti internazionali per la meccanizzazione agricola, con oltre 1.700 espositori e un pubblico atteso di addetti ai lavori di oltre 250.000 persone. Un appuntamento d’obbligo anche per BKT che, grazie ad una presenza sempre più consolidata sulle macchine e attrezzature dei maggiori Costruttori, e ad una rete distributiva in oltre 130 Paesi in tutto il mondo, punta ad accrescere ulteriormente la sua quota di mercato nel settore agricoltura.

All’edizione di quest’anno, BKT si presenta con un luminoso stand (Padiglione 7 Stand E008) dal nuovo design e di notevoli dimensioni: ben 459 metri quadrati, il più grande stand mai presentato fino ad ora dal gruppo indiano. Qui verrà svelato in anteprima mondiale, un nuovissimo pneumatico ad alta tecnologia che attualmente è ancora top secret e lo resterà fino al primo giorno d’apertura, quando farà bella mostra di sé in una veste decisamente insolita!

Grazie alle dimensioni ampliate e alla consueta pulizia delle linee, lo stand BKT offrirà ai visitatori ambienti molto più spaziosi per consentire la migliore interazione con il pubblico. Il nuovo layout dello stand sarà funzionale alla filosofia della presenza fieristica di BKT, che non si limita a presentare nuovi prodotti, ma trasforma l’incontro in fiera in un momento d’intrattenimento, di scambio culturale. In questo ambito rientrano le spettacolari acrobazie con il pallone di Iya Traoré, calciatore africano, maestro del football freestyle, che oltre ad aver giocato nel Paris St. Germain e in altre importanti squadre, è stato incluso 3 volte nel Guinness dei primati. Traoré si esibirà allo stand quattro volte al giorno e dopo ogni spettacolo, migliaia di palloni da calcio BKT (oltre 17.000 in totale) saranno distribuiti gratuitamente ai visitatori. Altri omaggi e gadget saranno distribuiti allo stand nell’ambito di una speciale attività social.

 I visitatori non avranno difficoltà a trovare lo stand BKT a SIMA 2017, grazie alla massiccia comunicazione promozionale BKT negli spazi esterni ed interni di tutto il complesso fieristico.

 BKT  – Padiglione 7, Stand E008

© riproduzione riservata
made by nodopiano