Costeniero Gomme: “Amplieremo la gamma di servizi grazie a BestDrive”

Una bella storia che dura da 49 anni e un futuro che promette ancora meglio con l’ingresso, avvenuto circa un anno fa, nella rete franchising BestDrive. L’officina Costeniero Gomme a Marano Vicentino è stata fondata da Tullio Costeniero nel 1968, portata avanti con grande dedizione e passione dalle figlie e rilanciata oggi da Walter, la terza generazione della famiglia.

E‘ un vero e proprio esempio di continuità e innovazione e punto di riferimento sul territorio con un’ampia gamma di servizi.

“Siamo rimasti molto colpiti da BestDrive – commenta Walter Costeniero – perché rispetto ad altre società di franchising, la rete di Continental lascia autenticità all’impresa e rispetti gli accordi. Il 99% del nostro lavoro è garantito dal forte valore del marchio Continental, riconosciuto dalla clientela per i suoi prodotti sicuri e tecnologici, che risultano sempre vincenti nei test comparativi”.

Da sempre Costeniero Gomme è conosciuta per i servizi relativi ai pneumatici ma grazie alla rete si sta lavorando per crescere ulteriormente: “Al momento siamo un’azienda che si occupa solo di montaggio e smontaggio gomme – conclude Costeniero – ma con la formazione e l’appoggio BestDrive stiamo lavorando anche alla possibilità di entrare nella meccanica leggera, allargando i servizi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano