Yokohama svela il logo del centenario

Tra meno di 11 mesi, Yokohama Rubber raggiungerà la veneranda età di 100 anni. Il produttore giapponese è stato fondato il 13 ottobre 1917 e per festeggiare questa importante ricorrenza ha presentato un nuovo logo, che “esprime l’orgoglio della società nella sua storia lunga 100 anni, e un ringraziamento verso i numerosi clienti, partner commerciali e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo anniversario.”

Yokohama Rubber ha affermato che intende marcare “l’inizio di un nuovo secolo di crescita come azienda che realizza prodotti che aiutano ad arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.”

Il logo dell’anniversario presenta le cinque linee rosse che identificano il marchio Yokohama in un motivo travolgente che esprime il “fervore di lavorare energicamente verso un futuro che va oltre i primi 100 anni della società.” Gli zeri interconnessi nel numero 100 riflettono “l’intenzione di collaborare con i partner commerciali, gli azionisti e tutti i soggetti interessati al fine di garantire che l’azienda continui ad essere un produttore di pneumatici e di prodotti in gomma in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nei prossimi 100 anni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano