Vredestein lancia Comtrac 2 All Season per furgoni

Apollo Vredestein presenta un’anteprima mondiale del nuovo pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season alla fiera biennale AutoZum. In occasione di questo raduno dell’industria automobilistica a Salisburgo, in Austria, da mercoledì 18 gennaio a sabato 21 gennaio, il produttore di pneumatici espone inoltre una gamma completa di prodotti Vredestein e varie entusiasmanti collaborazioni con marchi d’eccellenza nello stile.

Fin dal lancio sul mercato, il pneumatico Vredestein Comtrac All Season si è guadagnato un’eccezionale reputazione tra i conducenti di furgoni per consegne e veicoli commerciali leggeri grazie alla sua efficienza, alle prestazioni di guida comode, all’eccellente maneggevolezza e alla stabile tenuta di strada. Questo modello è riconosciuto come l’opzione ideale per i conducenti e le aziende che preferiscono utilizzare un unico tipo di pneumatico sia per l’estate che per l’inverno.

COMTRAC 2 ALL SEASON_visualSin dall’introduzione del pneumatico Vredestein Comtrac All Season, l’azienda ha accumulato un’enorme esperienza in questo settore del mercato dei pneumatici. Ora, gli esperti di Ricerca e Sviluppo interni hanno attinto a questo know-how per creare lo pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season, con una gamma di ulteriori migliorie.

Una struttura innovativa offre un grado di rigidità ancora maggiore ed è caratterizzata da spalla aperta e scanalature longitudinali più ampie. Inoltre, una nuova mescola del battistrada a base di silice riduce le perdite di energia. I risultati pratici di queste modifiche sono notevoli: il pneumatico Vredestein Comtrac 2 All Season ha una distanza di frenata più corta di 11,70 metri su fondo bagnato a 80 km/h rispetto al già notevole predecessore. La nuova versione offre inoltre una stabilità superiore del dieci percento durante la guida con carichi pesanti e un miglioramento del cinque percento della resistenza al rotolamento

Il nuovo Vredestein Comtrac 2 vuole rappresentare un riferimento di livello significativamente più alto per i pneumatici per tutte le stagioni nel segmento dei furgoni per consegne e dei veicoli commerciali leggeri.

Lo stand Apollo Vredestein (numero 0702) si trova nella Hall 10, dove è esposta anche un’incredibile BMW M4 allestita da Hamann e dotata di pneumatici Vredestein. E’ inoltre presente un’esposizione dei pneumatici creati da Vredestein insieme agli altri straordinari partner per lo stile (e i cerchi) Brock, AEZ e BBS.

© riproduzione riservata
made by nodopiano