Hamaton cresce insieme al mercato TPMS europeo

Dopo l’apertura ufficiale della sede in Gran Bretagna nei primi mesi del 2015, lo specialista dei TPMS e delle valvole Hamaton Ltd può festeggiare un anno di successi, guardando al futuro con ancora più fiducia. Hamaton Ltd è la filiale europea di Hamaton Automotive Technology Group e ha già stabilito una solida rete di partner di distribuzione in tutto il continente.

Dal momento che la legislazione impone che tutte le nuove auto debbano essere munite di un sistema di misurazione della pressione e della temperatura a partire dal novembre del 2014, la maggior parte dei sensori montati OE inizieranno presto a dover essere sostituiti, a causa della durata della batteria, che al massimo ha una vita di circa 7 anni. Questo significa, secondo l’azienda, che nei prossimi anni molti sensori dovranno essere sostituiti e quindi si creerà un progressivo aumento della domanda di sensori. Inoltre, la crescente popolarità dei sensori TPMS diretti rispetto ai più inaffidabili sistemi indiretti farà ulteriormente crescere il business, “poiché sempre più autovetture saranno dotate di TPMS diretti in futuro”, ha confermato l’amministratore delegato di Hamaton Ltd, Martin Blakey.

Il continuo successo di Hamaton Ltd ha portato l’azienda ad aprire una nuova sede in Nord America nel mese di novembre 2016. Situata a Wixom, Michigan, Hamaton Inc. mira a supportare localmente i clienti degli Stati Uniti. Inoltre, grazie all’espansione del business europeo, Hamaton Ltd ha cambiato uffici e magazzino. In questo modo, gli uffici potranno ospirare più personale, mentre il magazzino avrà uno stock di prodotti in pronta consegna più numeroso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano