Kumho e Fintyre: continua la stretta e produttiva collaborazione nel 2017

Il 2017 si aprirà con numerosi progetti per la collaborazione che lega da oltre 10 anni Fintyre a Kumho. Primo fra tutti la conferma del programma ufficiale di fidelizzazione “Kumho Platinum Club” che ha da poco festeggiato il suo 10° anniversario.

Il progetto ha portato alla creazione di un ampio network fidelizzato, che conta ad oggi più di 300 affiliati, attraverso continui investimenti e azioni dedicate a supporto dei rivenditori, considerati sia da Fintyre che da Kumho partner fondamentali per lo sviluppo del proprio business.

Il nuovo modello Kumho ECSTA PS 71
Il nuovo modello Kumho ECSTA PS 71

Importanti investimenti nel campo della ricerca hanno portato anche al lancio di due nuovi prodotti ECSTA PS31 ed ECSTA PS 71 già durante gli ultimi mesi del 2016 portando così ad un ampliamento della gamma dei battistrada ritenuti più importanti e strategici per il mercato italiano con l’obietto  di offrire ai propri clienti il vantaggio di scegliere nuovi modelli caratterizzati da una sempre maggiore sicurezza, una massima tenuta alle alte velocità e, infine, una riduzione del rumorosità di rotolamento.

Particolare evidenza, inoltre, sarà data ai corsi di formazione sui nuovi prodotti dedicati alla forza di vendita di Fintyre in modo da massimizzare la conoscenza delle caratteristiche distintive e le specifiche tecniche.

Inoltre già prevista l’apertura di un nuovo flagship store nel Lazio per aumentare la visibilità  e la conoscenza del marchio ed un progetto di espansione volto alla capillarità sul territorio italiano che porterà all’inaugurazione di numerosi nuovi negozi di bandiera.

© riproduzione riservata
made by nodopiano