Nokian presenta i due nuovi chiodati Hakkapeliitta 9 e Hakkapeliitta 9 SUV

Nokian Tyres ha rinnovato la sua gamma di pneumatici chiodati lanciando l’Hakkapeliitta 9, progettato per le autovetture, e l’Hakkapeliitta 9 SUV.

“Abbiamo sviluppato una nuova tecnologia chiodata per i nostri pneumatici invernali Hakkapeliitta: differenti tipi di chiodi in diverse aree del pneumatico lavorano come dispositivi di sicurezza attiva e si adattano a tutte le condizioni climatiche invernali. Questa soluzione funzionale brevettata è unica nel settore e offre all’automobilista eccellente aderenza longitudinale e tenuta laterale senza pari, nonché un handling stabile e confortevole”, ha detto Juha Pirhonen, Vice Presidente della ricerca e sviluppo di Nokian Tyres.

“Nokian Hakkapeliitta è il marchio leader nei Paesi nordici e in Russia. I nuovi pneumatici Hakkapeliitta chiodati, di alta qualità, utilizzano la più recente tecnologia nel campo e sosterranno le vendite nostre e dei nostri clienti durante le prossime stagioni invernali. Non vediamo l’ora di fornire ai consumatori l’opportunità di sperimentare le caratteristiche di sicurezza e di handling dei nostri nuovi prodotti”, ha detto Andrei Pantioukhov, presidente e CEO ad interim di Nokian Tyres.

In aggiunta ai pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta, l’azienda sta portando sul mercato anche i nuovi chiodati Nokian Nordman 7 e Nokian Nordman 7 SUV. La famiglia di prodotti Nordman offre un’alternativa ai prodotti premium in termini di rapporto qualità prezzo e completa la gamma di prodotti Nokian Tyres per diversi gruppi di consumatori. I mercati chiave per entrambe le famiglie di prodotti sono i paesi nordici, la Russia e il Nord America.

I nuovi prodotti saranno disponibili per i rivenditori nella primavera del 2017. La gamma completa sarà disponibile per i consumatori durante a partire dall’autunno 2017. Maggiori informazioni sui prodotti saranno disponibili tra la fine di gennaio e inizio febbraio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano