Euro Repar Car Service presenta Winter Check: 6 controlli gratuiti per gli automobilisti

La rete di officine Euro Repar Car Service, specializzate nella riparazione e manutenzione multimarca, offre fino al 28 febbraio 2017 a tutti gli automobilisti Winter Check, una serie di 6 controlli di sicurezza completamente gratuiti. In più, chi approfitta di Winter Check riceve un omaggio per la propria auto e ha uno sconto minimo del 20% sui ricambi da sostituire.

             livelli e carica della batteria

             usura delle spazzole tergicristallo

             stato dei dischi

             consumo delle pastiglie freno

             controllo dei liquidi

             verifica di luci e indicatori di direzione

La messa a punto dell’automobile durante i mesi invernali è un’operazione che ancora in tanti sottovalutano, sebbene possa rivelarsi di fondamentale importanza per viaggiare in tutta tranquillità e sicurezza.

La scarsa visibilità dovuta al buio, a pioggia e neve o alla nebbia; l’asfalto reso viscido dall’umidità o dal ghiaccio: tutti questi sono fattori che possono rendere più complicata la guida, specialmente se l’automobile non è al top della forma in tutte le sue componenti.

Per questo, le officine della rete Euro Repar Car Service con Winter Check mettono a disposizione un bouquet di 6 controlli gratuiti e mirati sulle componenti che durante l’inverno vengono più sollecitate dagli automobilisti, o più di altre possono soffrire le conseguenze degli sbalzi di temperatura.

Per conoscere l’officina aderente più vicina, gli automobilisti non devono far altro che visitare il sito dedicato all’iniziativa e compilare la scheda con i propri dati per richiedere il codice necessario per accedere all’iniziativa.

Una volta ricevuto questo codice, all’automobilista basterà presentarlo (anche in formato digitale, senza stamparlo) all’officina prescelta per ricevere i 6 controlli gratuiti e l’omaggio utile per la manutenzione della propria auto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano