Fintyre distributore esclusivo per l’Italia di Windpower, le gomme truck di Aeolus

A partire da gennaio 2017, il Gruppo Fintyre diventa distributore esclusivo per l’Italia della gamma per veicoli industriali Windpower, brand di Aeolus Tyre Co. tra  i primi produttori mondiali di pneumatici.

Fintyre, leader in Italia nella distribuzione di pneumatici, vuole sempre più imporsi sul mercato nazionale come principale interlocutore dei rivenditori professionisti al fine di fornire loro la più vasta scelta di prodotti e disponibilità per soddisfare le esigenze e le richieste più variegate.

La gamma Windpower, in particolare, la cui presenza è già da tempo consolidata in altri mercati europei, copre le principali misure per autocarro e dispone di disegni specializzati per impieghi regionali, lunghe percorrenze e mescole specifiche per le stagioni invernali più rigide. La gamma Windpower, inoltre, risponde agli  standard ambientali e di sicurezza in linea con le normative europee producendo prodotti di qualità e con un ottimo bilanciamento tra maggiore trazione e ridotta   resistenza al rotolamento in funzione delle applicazioni. E’ comprovata, d’altra parte, la buona ricostruibilità della carcassa dei pneumatici Windpower, in linea con European Reach Regulation, che consente alle flotte una maggiore efficienza nel controllo dei costi di gestione.

La disponibilità del prodotto è prevista nel primo trimestre 2017.

© riproduzione riservata
made by nodopiano