Maserati Levante sceglie la tecnologia all’avanguardia della serie Goodyear Eagle F1

Maserati ha scelto il pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV come primo equipaggiamento per la nuova Maserati Levante.

Continua il lavoro di sviluppo in stretta collaborazione tra Maserati e Goodyear, volto a ottenere pneumatici ad alte prestazioni in grado di soddisfare le esigenze di comfort e sicurezza del nuovo elegante SUV dal carattere sportivo.

Il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV, grazie alla tecnologia ActiveBreaking, offre uno spazio di frenata ridotto su strade asciutte e bagnate, garantendo agli automobilisti un ottimo controllo del veicolo per un’esperienza di viaggio unica e in totale sicurezza. La mescola ad alto contenuto di silice e le tecnologie all’avanguardia del pneumatico migliorano l’aderenza e garantiscono maneggevolezza, velocità di risposta in curva e risparmio di carburante.

Due le misure omologate per i Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV che equipaggiano la Maserati Levante: 265/45 R20 108Y XL e 265/50 R19 110 Y XL. Questi pneumatici riportano la marcatura “MGT” che indica l’omologazione come Primo Equipaggiamento sulle auto Maserati.

Maserati-Levante-unveil-4-800x533

“Siamo orgogliosi che il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 SUV sia stato scelto come primo equipaggiamento da una casa prestigiosa come Maserati, che lo ha adottato per la nuova Levante” dichiara Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “Un pneumatico particolarmente adatto alle caratteristiche sportive del SUV, grazie a tecnologie all’avanguardia che permettono ai proprietari di una Maserati di guidare in tutta sicurezza e godersi il piacere del viaggio”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano