Texa: il calendario 2017 è dedicato ai 25 anni dell’azienda

Per il decimo anno consecutivo si rinnova la prestigiosa collaborazione tra Texa e Milo Manara. Questa volta il maestro veronese si è ispirato al venticinquesimo compleanno di Texa. L’illustrazione del celebre fumettista veronese ritrae un’avvenente donna mentre scrive col suo rossetto “25 years of Texa” su uno specchio, all’interno del quale è riflessa l’immagine di un meccanico che sta utilizzando il nuovo strumento visualizzatore Axone Nemo, presentato in anteprima mondiale nel corso dell’ultima edizione di Automechanika Francoforte e già richiestissimo dal mercato.

I 25 anni di attività rappresentano un grande traguardo per Texa che, fin dalla sua fondazione nel 1992, ha sempre lavorato per progettare strumenti ed offrire servizi che fossero in grado non solo di rimanere al passo con le innovazioni introdotte dai costruttori di auto, ma se possibile di anticiparle. Con la stessa filosofia è nato Axone Nemo, strumento già pronto per il futuro perché seguirà l’evoluzione tecnica dei veicoli nei prossimi anni. Molto robusto, resistente a forti shock, compresa la caduta in acqua, è inoltre in grado di galleggiare.

A questo link www.texa.it/download, dopo aver compilato un form con i propri dati, è possibile per tutti scaricarne una copia elettronica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano