La vittoria di Evans al Memorial Bettega farà crescere Dmack in Italia

Elfyn Evans ha chiuso questa fantastica stagione in grande stile, vincendo il Memorial Bettega al Motor Show. Evans ha battuto Kalle Rovanpera (Ford gommata Pirelli) dopo aver respinto gli attacchi di Thierry Neuville (Hyundai, Michelin) e Alessandro Bettega (Ford, Yokohama) nei vari gironi. Secondo l’amministratore delegato di Dmack, Dick Cormack, la vittoria è “un risultato importante” per la crescita del marchio in Italia.

Evans ha utilizzato pneumatici GS61 per ghiaia a mescola morbida, montati sulla sua Fiesta RS WRC. È rimasto imbattuto in tutte le manche, vincendo tre gare su quattro in finale.

15094940_890891664381340_4469541688866727900_nOMPI Racing Tyres è stato recentemente nominato rivenditore Dmack per l’Italia e ha sfruttato la presenza di Evans alla manifestazione per mostrare la sua gamma di prodotti Dmack ai concorrenti nel Campionato Italiano Rally. La vittoria ha chiuso una stagione di successo per Evans e Dmack: insieme hanno vinto il campionato piloti e costruttori britannico, conquistando 5 dei 7 eventi.

Elfyn Evans ha affermato: “E’ stato un grande fine settimana, mi sono divertito molto ed è fantastico tornare a casa con il trofeo. I pneumatici Dmack sono stati perfetti. Il circuito è abbastanza esigente con le gomme, ma noi abbiamo scelto una strategia perfetta per tutto il weekend per far fronte sia al pietrisco che all’asfalto.”

Dick Cormack, amministratore delegato di Dmack, ha dichiarato: “Vincere contro altri tre produttori di pneumatici è un ottimo modo per finire la stagione. Elfyn ha ancora una volta espresso una perfetta guida nel corso dei due giorni di gara, contro una concorrenza molto forte, ma ha davvero meritato la vittoria. Si tratta di un risultato importante per promuovere Dmack nel mercato italiano, dove stiamo progettando un’ulteriore crescita nella prossima stagione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano