Nasce il network dei negozi MOMO Tires

Nascono quest’anno i nuovi negozi brandizzati MOMO Tires, il marchio italiano che sta prendendo sempre più spazio nel settore dei pneumatici, sia nel mercato nazionale che internazionale.

L’idea del team MOMO Tires è quella di dare la possibilità ai clienti fidelizzati di riallestire il proprio negozio con i colori dello storico brand.

Tra i primi ad aderire al nuovo progetto di rete ci sono i negozi di Linzalone Giuseppe e Autoriparazioni Aliberti, rispettivamente ubicati ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari e a Bergamo.

“I nostri clienti hanno deciso di rinnovare i propri negozi, dalla zona officina, alla sala di attesa passando per gli uffici”, dice l’azienda. “Il nostro progetto prevede una ristrutturazione combinata di ogni singola parte del negozio, per cui è previsto un allestimento personalizzato sia per esterni che per interni”.

Il progetto, che ha preso avvio quest’anno, verrà arricchito di nuovi contenuti nella politica commerciale 2017 e le principali novità sono: l’attivazione di un catalogo a premi online, delle convenzioni con società di noleggio a lungo termine e la garanzia assicurata contro urti accidentali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano