Heuver Tyrewholesale lancia il negozio online in italiano e spagnolo

Avendo registrato un incremento della domanda, il grossista olandese Heuver ha reso disponibile in italiano e spagnolo il suo negozio online. Heuver ha affermato che l’introduzione di due nuove lingue è stato un passo logico, dal momento che vuole offrire il più veloce accesso possibile a tutta la gamma, rendendo le cose il più semplice possibile per i clienti.

Bertus Heuver, direttore dell’azienda, ha affermato: “Negli scorsi decenni abbiamo stabilito numerosi contatti in Italia con produttori, colleghi grossisti di pneumatici e vari clienti. Ora i clienti in Italia sono in forte aumento. Il mercato italiano è molto sfaccettato, e questo è molto interessante per la grande varietà di marche di importazione che offriamo. Nel momento in cui i volumi in Italia hanno superato la soglia critica, abbiamo deciso di creare un negozio online in lingua italiana, per agevolare al massimo i nostri clienti in Italia. Ciò è inoltre la dimostrazione che per noi questo mercato è importante e desideriamo continuare ad operarvi.”

“Nel corso dell’ultimo anno i nostri marchi di importazione sono diventati particolarmente popolari tra i clienti spagnoli”, ha detto Bertus Heuver, direttore di Heuver Tyrewholesale. “Anche in questo caso, il nostro obiettivo è quello di massimizzare la convenienza per tutti i nostri clienti. Vogliamo rendere le cose il più semplici possibile, naturalmente anche per i nostri clienti spagnoli. Anche se potevamo già assistere i clienti con il nostro team di supporto multi-lingua, un negozio online in spagnolo renderà le cose più facili per tutti. La nostra crescente popolarità può essere probabilmente attribuita al successo in altri paesi europei e alla grande visibilità in occasione delle fiere internazionali, dove incontriamo sempre più persone provenienti dalla penisola iberica. ”

L’introduzione della versione italiana e spagnola porta a 6 le lingue disponibili: olandese, tedesco, francese, inglese e ora italiano e spagnolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano