Toyo Tires e il Milan – Presentato il terzo video

Toyo Tires & Rubber ha realizzato il terzo video promozionale dal titolo “AC Milan vs. Drift Cars” che vede protagonisti i giocatori della prestigiosa squadra della Serie A.

Con questo video, che è stato pubblicato in anteprima mondiale il 1° dicembre 2016, Toyo Tires punta sull’effetto sorpresa per fare presa sulle emozioni della gente con un mix di immaginazione e tecnologie innovative. Nell’ambito della nuova strategia di branding, il cui messaggio principale è “Surprising the world”, Toyo Tires, in qualità di partner a livello globale dell’AC Milan, ha collaborato ancora una volta con le sue star: Keisuke Honda, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate e Gabriel Ferreira.

Il tema è una gara sull’abilità e sulla passione per la sincronizzazione. Il video è ambientato in un’arena storica. L’aria si tinge di rosso e si infiamma di passione mentre i calciatori milanisti competono per la migliore performance con due auto sportive  equipaggiate con i pneumatici Toyo Proxes. I giocatori e le auto sono perfettamente sincronizzati, ai meravigliosi passaggi acrobatici si susseguono derapate e twin drift, lasciando gli spettatori sugli spalti dell’arena a bocca aperta.

Dopo una breve sequenza sul Milan, Franco Baresi, la leggenda rossonera che indossava la maglia numero 6 che poi nessun altro giocatore ha più indossato, fa la sua comparsa nel video.

Con queste storie uniche ed emozionanti raccontate dai giocatori del Milan e dalle auto sportive, Toyo realizza una campagna che diventa virale ed emoziona i fan in tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano