Arriva da Apollo Vredestein il nuovo direttore vendite Europa di Cooper Tire

Jaap van Wessem, il nuovo direttore vendite di Cooper Tire & Rubber Company Europe Ltd, arriva dalla direzione marketing e vendite di Apollo Vredestein. Il nuovo responsabile del mercato europeo di Cooper risponderà direttamente a Luis Ceneviz, managing director dell’azienda e direttore anche delle attività Europa e America Latina.

Nella sua nuova posizione, van Wessum dovrà gestire tutte le attività commerciali oltreoceano dell’azienda americana, compresi lo sviluppo del network distributivo, il posizionamento del brand e il soddisfacimento delle esigenze dei clienti.

Van Wessem ha un’esperienza ventennale nel settore dei pneumatici, avendo rivestito il ruolo di direttore marketing e vendite in Apollo Vredestein dal 2010 e prima di country manager in Olanda (Apollo Vredestein BV) e in Scandinavia (Vredestein Dack AB e Vredestein Norge A/S). Oltre a ciò, il nuovo direttore vendite di Cooper Europa è presidente di RecyBEM, l’organizzazione che si occupa di PFU in Olanda ed è membro dell’associazione europea dei produttori ETRMA.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano