Marangoni: la forza vendita è pronta per il 2017

L’intera forza vendita della divisione Commercial & Industrial Tyres di Marangoni e Fleet Advantage si è riunita a Bologna venerdì e sabato scorsi, 25 e 26 novembre 2016, per l’annuale meeting di confronto e pianificazione.

A presiedere l’incontro plenario la Direzione Commerciale e la Direzione Marketing. L’evento ha visto la partecipazione del nuovo Amministratore Delegato del Gruppo, Dino Maggioni, il quale ha condiviso la visione e le strategie per il 2017. L’appuntamento è stato fondamentale per valutare i risultati dell’ultimo anno e per condividere i progetti per il prossimo futuro.

Per i colleghi coinvolti si è trattato della prima occasione ufficiale d’incontro dalla presentazione della cosiddetta Rete 2.0, avvenuta lo scorso aprile. Tale progetto ha comportato l’introduzione di due novità: la creazione della funzione di Responsabile Tecnico Commerciale (RTC) e la sigla di un accordo pluriennale per la terziarizzazione del trasporto e della distribuzione di carcasse, ricostruiti e pneumatici nuovi.

L’evento ha registrato la soddisfazione e l’entusiasmo da parte dei partecipanti che si sono dati appuntamento ai prossimi eventi in previsione per l’anno prossimo.

Marangoni - Meeting FV 2016

© riproduzione riservata
made by nodopiano