Yokohama in pista per il Memorial Bettega

Yokohama Italia sarà presente al Motor Show di Bologna che ritorna quest’’anno nel capoluogo bolognese dopo l’interruzione del 2015.

Come da tradizione Yokohama sarà impegnata nell’Area 48 in alcune delle numerose attività racing. L’appuntamento più importante è rappresentato dal Memorial Bettega, in programma sabato 10 e domenica 11 per il gran finale di questa edizione della fiera.

Yokohama sarà partner tecnico di Alessandro Bettega, figlio di Attilio, grande campione cui è dedicato il Memorial. La vettura di Alessandro sarà decorata con i loghi Yokohama ed equipaggiata con il modello ADVAN by Yokohama A053 nella misura 180/650R15.

Oltre al Memorial Bettega il brand Yokohama sarà visibile anche in altre attività fra cui le gare della Seat Leon Cup, in programma durante la settimana del 5 dicembre, e in quelle del Trofeo Rally Terra, in cui tutte le vetture saranno equipaggiate con i pneumatici rally terra Yokohama.

“Siamo felici di ritornare al Motor Show,” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “l’appuntamento più importante per tutti gli appassionati di motori in Italia. Come da tradizione concentreremo la nostra attività nell’area esterna dove lo spirito sportivo dei nostri pneumatici può esprimersi al meglio. Aver poi coinvolto Alessandro Bettega nel Trofeo dedicato al padre ci permette di aggiungere valore a questa prestigiosa presenza”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano