Il network di officine PuntoPro al Motorshow di Bologna

Il network di officine PuntoPro, oltre 1.300 strutture in tutta Italia, ha annunciato la sua presenza a MotorShow 2016, il più grande evento italiano dedicato all’auto che torna quest’anno, in grande stile, dal 3 all’11 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna.

Una delle grandi novità dell’edizione 2016 di MotorShow è legata alla presenza di importanti aziende dell’aftermarket automotive, alle quali gli organizzatori hanno riservato un intero padiglione, il 31, e una serie di convegni e iniziative dedicate.

PuntoPro Autoservice sarà presente domenica 4 dicembre con una rappresentanza di officine e per tutta la durata della Manifestazione con uno Stand (Pad. 31, Stand A30), un’importante vetrina che permetterà ai visitatori di scoprire le interessanti attività rivolte agli automobilisti.

La presenza a MotorShow è imprescindibile per una rete di officine come PuntoPro che da sempre è molto attiva nell’ideazione e nell’organizzazione di progetti e iniziative volti a raggiungere gli automobilisti per promuovere l’importanza di una corretta manutenzione dell’auto, al fine di una maggiore sicurezza stradale.

Grazie alla vivace attività convegnistica proposta, la presenza a MotorShow permetterà anche a PuntoPro di fare il punto sull’andamento del mercato del ricambio e delle relazioni tra questo settore e quello del Primo Impianto, insieme ai più importanti produttori di ricambi automotive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano