I pneumatici ricostruiti più grandi del mondo

Il primo carico di pneumatici OTR giganti, da montare sui più grandi dumper al mondo che operano nelle miniere di Copperbelt, è arrivato presso lo stabilimento di ricostruzione e riparazione pneumatici di Superdoll, situato a Ndola, Zambia. Dopo un periodo di costruzione lungo 3 anni, Superdoll sta iniziando ad operare e servire l’intera zona delle miniere, sostenuto dal governo dello Zambia tramite l’Agenzia di Sviluppo dello Zambia (ZDA).

“Il nostro stabilimento OTR Superdoll è equipaggiato con le più moderne tecnologie al mondo, attrezzature allo stato dell’arte, un sistema di scerografia non distruttivo, e decenni di esperienza”, ha detto Vick Nachshon, CEO di Superdoll Zambia.

Secondo la società, l’impianto Superdoll OTR, certificato e garantito dal dipartimento di sicurezza delle miniere MSD, è l’unico ad essere certificato per la ricostruzione e la riparazione dei pneumatici in Zambia. Inoltre, il Superdoll OTR Retreading & Repair si dice che sia l’unico stabilimento sul continente africano in grado di gestire pneumatici OTR da 25 fino a 63 pollici di diametro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano